2014/07/29

Enjoy car Sharing di Eni arriva a Rimini

Si chiama Enjoy, il servizio di car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia e sbarcato ora a Rimini con una flotta di settanta Fiat 500 che fino a settembre è a disposizione dei cittadini e dei turisti che in estate popolano la riviera romagnola.


Le modalità e le caratteristiche del servizio car sharing Enjoy sono le medesime già in vigore a Milano e a Roma: l’iscrizione è gratuita e completamente on line, una “customer experience” semplice e immediata e le tariffe concorrenziali più competitive esistenti sul mercato: 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 chilometri) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. Il costo è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.

Noleggiare l’auto più vicina è semplice: basta visualizzarla e prenotarla con inl’App per smartphone o tramite il sito internet enjoy.eni.com.  

Oppure sceglierne una libera lungo la strada e iniziare subito il noleggio. A Rimini l’area di copertura del servizio, pari a circa 15 chilometri quadrati, interessa tutto il lungomare e i quartieri più interni. È invece esclusa la Ztl e nelle zone inibite al traffico per particolari ricorrenze.

Nessun commento:

Posta un commento