2017/01/16

Fiera RIMINI OFF ROAD SHOW 2017

Dal 21 al 23 aprile 2017 Rimini Fiera ospiterà per la prima volta, nei suoi avveniristici padiglioni, la fiera Rimini Off Road Show, la grande manifestazione internazionale dedicata al mondo automobilistico e motociclistico del fuoristrada.

Non a caso, per un evento di questo genere, è stata scelta Rimini come naturale location, per la sua posizione strategica in una regione, l'Emilia-Romagna, dalle grandi tradizioni motoristiche.
A Rimini Off Road Show saranno presenti i più prestigiosi brands mondiali del settore, che avranno l'opportunità di presentare al grande pubblico le ultime novità e i modelli di auto e moto nelle versioni off road.

Gli ampi padiglioni di Rimini FIera si popoleranno di innovativi veicoli per il fuoristrada e per il tempo libero, oltre a moto dalle prestazioni estreme, quad e mountain bike. Il tutto all'insegna della sfida ai terreni più ostici e accidentati, per un'esperienza di guida senza precedenti.
Oltre alla presentazione dei modelli off-road, a Rimini Off Road Show ci sarà spazio per le tematiche della sicurezza alla guida.

Tra gli espositori, numerosi saranno anche i produttori di accessori, componenti e abbigliamento tecnico.

Rimini Off Road Show promette grande spettacolo. All'esterno dei padiglioni del quartiere fieristico, lungo le piste e i tracciati appositamente allestiti, si susseguiranno importanti esibizioni motoristiche e vere e proprie gare di cross, trial, enduro. I visitatori potranno assistere inoltre a spettacolari sfide di rally dove si daranno battaglia grandi piloti e maestri dell'off road. Per gli amanti della bicicletta, ci sarà una zona destinata alle mountain bike, al freestyle e alle nuovissime fat bike. Da non perdere le evoluzioni dei possenti monster truck. Non mancheranno occasioni per guidare auto e moto da sogno, grazie ai diversi test drive che saranno organizzati dai marchi partecipanti.

Meet & Match, una serie di incontri bilaterali tra operatori professionali del settore, all'interno di Rimini Off Road Show, diventa una concreta opportunità di business per allacciare nuove relazioni commerciali.

Il territorio di Rimini, con il suo entroterra ricco di colline e di luoghi ideali per il fuoristrada, sarà lo scenario ideale per tour culturali alla scoperta delle specialità gastronomiche romagnole.

Rimini Off Road Show è un imperdibile spettacolo per tutti gli appassionati del mondo motoristico fuoristrada, oltre che un'importante vetrina per le aziende costruttrici più all'avanguardia e per tutto l'indotto, dalla componentistica ai servizi e all'abbigliamento sportivo.



Maggiori info sul Sito ufficiale:http://www.riminioffroad.it/

Nessun commento:

Posta un commento