2017/08/09

Giorgio Panariello a Rimini


 23 ottobre 2017, ore 21. Una data assolutamente imperdibile ed imprescindibile per chi ha intenzione di trascorrere qualche ora in assoluta allegria e spensieratezza, in compagnia della comicità di uno degli artisti italiani più conosciuti ed apprezzati nel panorama dello spettacolo, del cinema e dell'intrattenimento.

 Nella storica ed affascinate cornice del Teatro Ermete Novelli di Rimini, nel cuore della calda ed accogliente riviera romagnola, sbarca una delle tappe del nuovo spettacolo del presentatore, attore e comico toscano Giorgio Panariello, dal nome "il Panariello che verrà". Uno spettacolo che vede racchiusa al proprio interno una vasta, variegata e del tutto nuova serie di gag e di personaggi, calati all'interno di situazioni comiche esilaranti ed assolutamente divertenti, che vede come mattatore assoluto un Panariello in grande spolvero, pronto ad intrattenere una folla che certamente gremirà il teatro in ogni ordine di posti.

Nuove idee che lo showman fiorentino, con l'arguzia, la comicità e la creatività di sempre, mostrerà ad un pubblico che, mediante la sua diretta partecipazione, rappresenterà l'incontrastato protagonista, in una sorta di work in progress interattivo e del tutto particolare.

Nessun commento:

Posta un commento