2017/08/10

Notte di San Lorenzo 2017 sulla spiaggia a Cervia


Una delle riviere più rinomate e amate da italiani e stranieri, meta di tanti giovani ogni anno, ma non solo, anche di numerose famiglie è Milano Marittima. Se vi trovare in queste zone in questi caldi giorni per le vacanze di ferragosto, non potete non prendere parte ai tanti eventi che si terranno ogni giorno, diversi tra loro, tra pomeriggio, aperitivi e serate e dopo cena.

Eventi che andranno ad arricchire la vostra vacanza ed i vostri ricordi. Siamo vicini alla notte di San Lorenzo, una delle notti più attese in Agosto. Sarà per la magia che regala il cielo con le scie di stelle cadenti, sarà il fresco della notte, sarà che siamo un popolo di sognatori, ma cosa fare la sera di San Lorenzo? Di certo non si può passare solo la serata con il naso all'insù, bisogna anche pensare a cosa fare per rendere la serata davvero speciale ed unica.

Tra i vari eventi uno dei più attesi e in voga è la Notte di San Lorenzo 2017 sulla spiaggia a Cervia. Praticamente per tutta la sera, a partire già dalle prime ore del tardo pomeriggio la spiaggia e il lungomare saranno popolati da mercatini, da eventi live con musica per tutti i gusti, gastronomia varia per far fronte alle esigenze ed i gusti di tutti. Quindi tanto divertimento, per tutti, sia per giovani che poi si apprestano a passare la notte in discoteca, sia per i bambini che per adulti. Insomma, per tutti! Da pomeriggio fino alle 23 continua questa serata fatta di musica, cibo e divertimento, fino a quando alle 23 non ci si prepara per assistere all'evento dei fuochi d'artificio che coloreranno ed illumineranno il cielo, poi poi lasciare spazio alle stelle.

L'evento non è a pagamento, non c'è nessun ticket per poter accedere, ma è organizzato sulla spiaggia libera di Cervia, dove le persone potranno decidere se consumare o no vivande a loro spese, se fare shopping al mercatino.

Una serata da non perdere, anche per coloro che sono abituati a fare il bagno a mezzanotte, potranno godersi lo spettacolo e poi tuffarsi in acqua che secondo la tradizione porta bene.
In ogni caso sarà una serata unica, aperta agli abitanti del posto e tutti i turisti.

Nessun commento:

Posta un commento