2017/08/09

Pesaro: sede del campionato mondiale di ginnastica ritmica 2017


A Pesaro un evento imperdibile per tutti gli appassionati di sport. Atleti provenienti da 57 Paesi di tutto il mondo si sfideranno nel campionato mondiale di ginnastica ritmica.
 A fare da sfondo all'evento sarà l'Adriatic Arena di Pesaro, avveniristico impianto sportivo posto nel centro della città marchigiana e dotato di una capienza di poco più di diecimila posti a sedere.

Un evento che verrà trasmesso in diretta nelle televisioni di tutti i Paesi partecipanti, in una vetrina che sarà in grado di dare lustro ad una intera comunità, quella pesarese, dove quest'ultimo è inserito all'interno di un vasto ed articolato cartellone estivo, ricco di appuntamenti e volto a soddisfare la voglia di divertimento di tutti.

La giornata inaugurale dei campionati del mondo sarà il 30 agosto 2017 e per i quattro giorni successivi, una competizione che si prospetta combattuta e ricca di possibili sorprese. L'intero pubblico pesarese inciterà in maniera calorosa ed appassionata gli atleti italiani qualificati, con l'ospitalità e la genuinità che da sempre contraddistingue il popolo marchigiano. Ginnastica ritmica che, grazie alla sinuosità dei gesti ed all'eleganza delle movenze, costituirà una piacevole visione per tutti i visitatori ed i curiosi che accorreranno.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: http://www.rgwch2017.com/

Nessun commento:

Posta un commento