2018/04/20

CHALLENGE RICCIONE


Svoltosi per cinque anni a Rimini, per questa edizione il Challenge viene riproposto a Riccione arricchito di tanti nuovi dettagli che renderanno ancora più interessante la formula già vincente della manifestazione dedicata al Triathlon.

 Il CHALLENGE RICCIONE Half Distance Triathlon si svolgerà il 6 maggio: l'appuntamento più importante della manifestazione vedrà gli atleti sfidarsi sulle distanze classiche di 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.

Percorsi spettacolari e selettivi renderanno indimenticabile la manifestazione organizzata dal TDSGRimini, che vedrà la partecipazione di atleti di fama internazionale per una starting list davvero unica. Riccione Terme sarà la base organizzativa e logistica del CHALLENGE RICCIONE con la segreteria, il ritiro pacchi gara, ma anche tante proposte di relax per gli atleti e i loro accompagnatori.

Dal 3 maggio l’Expo Village animerà tutto il lungomare di Riccione con un ricco programma di espositori, animazioni e incontri.

Informazioni:

www.challenge-riccione.it

Nessun commento:

Posta un commento