2018/08/08

Negramaro in concerto all'RDS Stadium di Rimini

L'appuntamento è ufficiale: i Negramaro animeranno giovedì 15 novembre 2018 l'RDS Stadium di Rimini, in piazzale Renzo Pasolini, 1c, dalle ore 21.
 Continua così l'onda di successi che la rock- band sta cavalcando da quest'estate, stabilendo un nuovo primato per un gruppo italiano, con sei date negli stadi in un unico tour.

La band salentina, che è nel panorama della musica cantautorale italiana ormai da diciassette anni- nasce infatti nel 2001- si è riunita dopo un periodo di crisi dovuto a forti incomprensioni tra i sei membri.

L'anno scorso (2017, ndr) il frontman, Giuliano Sangiorgi, si trasferì per un periodo a New York, salvo poi ritornare per chiedere al gruppo di riunirsi. Nasce così il loro settimo album, che i

Negramaro stanno portando in tutta Italia nei palasport nazionali più importanti: "Amore che torni", prodotto dall'etichetta Sugar Music, i cui estratti sono stati: "Fino all'imbunire", "La prima volta" e per ultimo il brano dell'album omonimo che è già disco di platino.

I biglietti sono acquistabili online a partire da mercoledì 25 luglio dalle ore 10.00 sui siti www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati.
Le date di questo tour saranno quattordici, tra novembre e dicembre, nei principali capoluoghi italiani.

Milano, Torino, Roma, Reggio Calabria sono solo alcune delle città in cui la band pugliese si esibirà. A Bari sono state annunciate due date perché la prima è andata subito sold out.

I prezzi? Per un secondo anello non numerato o per un posto parterre in piedi si parte dai 41 euro, mentre per un primo anello numerato il biglietto intero ha un costo di 46 euro.

L'organizzatore dell'evento è la società Live Nation Italia Srl, con sede a Milano in via Pietrasanta, 14- 20141. Il prezzo è inclusivo del diritto di prevendita fissato da quest'ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento