2010/04/13

Riccione: dove nascono le tendenze

VENERDÌ 16 APRILE
Riccione

MODA

VARIE SEDI


Riccione Preview. Il Futuro è Adesso Le nuove tendenze moda in anteprima Il progetto "Riccione Preview" colloca Riccione al centro dell'interesse di imprese, operatori economici, operatori culturali e della moda. A Riccione si riuniranno ideatori, creatori, imprenditori, giovani architetti e stilisti, giovani registi teatrali e cinematografici, tutti con le loro idee e le loro opere.
Riccione si sta proponendo sempre più come luogo di eccellenza per la nascita delle nuove tendenze, dove coabitano innovazione e modernità; laboratorio ideale per idee, formule e progetti
per la realizzazione del nuovo nella produzione e nei prodotti. A Riccione, dunque, il nuovo a tutto campo.
Dal aprile a giugno, saranno realizzate iniziative sull’innovazione e la ricerca che riguarderanno Moda, Cinema, Design, le opportunità legate all’internazionalizzazione e all’eco responsabile, nella produzione e nel consumo. Mostre, Sfilate, Convegni e Workshop illustreranno a pubblico e addetti ai lavori, quanto di meglio viene attualmente proposto da imprenditori, giovani stilisti, giovani registi cinematografici e teatrali.

Venerdì 16 aprile - Palazzo del Turismo: Trends
Workshop ore 10.30 e inaugurazione mostra ore 13. Esposizione di pannelli tendenza per l'estate 2011 organizzata in collaborazione con "Zoom On Fashion Trends", rivista di ricerca nell'abbigliamento. La mostra sarà allestita fino al 21 maggio.

Venerdì 23 aprile 2010
Villa Mussolini, ore 17: "La Casa del Millennio"
Inagurazione mostra delle 3R della sostenibilità:
Risparmio (nelle fasi di produzione e nell’impiego dei materiali), Riciclo (di materie prime e scarti di produzione), Riuso (flessibilità funzionale degli elementi).

La mostra sarà allestita fino al 30 maggio.
Fino al 31 maggio
Per partecipare all'evento, disponibili hotel 2 stelle riccione, alberghi riccione 3 stelle e hotel riccione 4 stelle

Tel. 0541 693302 - 605627
Ingresso gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento