2010/06/16

Il Teatro Ragazzi a Spoleto

FINO AL 4 LUGLIO
Spoleto
TEATRO
AUDITORIUM DELLA STELLA,
PIAZZA GARIBALDI - AREA EX CASERMA MINERVIO

53° edizione del Festival dei 2 Mondi di Spoleto


Inaugurazione della 53° edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto, in cui Accademia Perduta/Romagna Teatri – Teatro Stabile d’Arte

Contemporanea diretto da Ruggero Sintoni e Claudio Casadio parteciperà, per il secondo anno consecutivo, con un’Antologica di produzioni di Teatro Ragazzi che, per tutta la durata della manifestazione, vedrà alternarsi I musicanti di Brema, La Bella e la Bestia e la prima assoluta del nuovo spettacolo interpretato da Claudio Casadio e Daniela Piccari, L’Orchetto, con la regia di Marcello Chiarenza.

Un’occasione irripetibile per portare su una ribalta internazionale come quella offerta dal Festival di Spoleto tre spettacoli nati e allestiti nei bei teatri romagnoli.
Unica realtà di Teatro Ragazzi presente in un Festival che annovera tra i suoi ospiti nomi eccellenti quali John
Malkovich, Fanny Ardant, Robert Wilson, Peter Brook, Rufus Wainwright, Accademia Perduta si esibirà nella suggestiva cornice dell’Auditorium della Stella, situato nella centrale Piazza Garibaldi. La prima pièce ad andare in scena sarà I musicanti di Brema, scritto da Claudio Casadio e Giampiero Pizzoli.

Tel. 0743 238920

Nessun commento:

Posta un commento