2012/10/18

Suoni e colori in concerto a Sant’Agostino

Venerdì 19 Ottobre
MUSICA
CESENA
CHIESA DI SANT’AGOSTINO
ARIE VERDIANE

Per la rassegna “Suoni e colori in concerto a Sant’Agostino”, promossa dall’Accademia Musicæsena di Cesena e dall’Associazione culturale Arcangelo Corelli di Ravenna, si terrà il concerto dedicato alla musica di Giuseppe Verdi.

“Viva Verdi!” è un vero e proprio recital lirico all’insegna delle più belle arie verdiane, eseguite dalle voci soliste di Gladys Rossi e Maurizio Scarfeo con l’insolito accompagnamento di un intero organico orchestrale (Orchestra Corelli) al posto del semplice pianoforte concertatore. L’omaggio cade alla vigilia dei festeggiamenti per l’anno verdiano. L’ingresso è gratuito.

Ore 21
Tel. 0547 356327

Nessun commento:

Posta un commento