2014/07/02

David Guetta all'Aquafan di Riccione 2014

David Guetta, il dj house numero uno al mondo sbarca in Italia, pronto ad animare le scintillanti notti della città di Riccione. La location prescelta per il concerto più atteso dell'estate 2014 sarà il rinomato parco acquatico Aquafan di Riccione, dove l'evento avrà luogo domenica 3 agosto a partire dalle ore 22.30. Il concerto di David Guetta è stato organizzato dall'Aquafan di Riccione in collaborazione con la discoteca Cocoricò, il tempio house più famoso d'Italia dislocato sulle colline che incorniciano la città balneare.


David Guetta, musicista parigino nato nel 1967 è uno dei punti di riferimento della musica dance house internazionale. Formatosi nei gloriosi anni '80 come dj indipendente fonda nel 2001 la casa discografica Production Gums e inizia a pubblicare sotto questa record una serie di album entrati a fare parte della storia della musica elettro dance. 5 milioni di album e 20 milioni di singoli sono i numeri che David Guetta porta fino ad oggi, i quali non possono che crescere vista la grande qualità musicale che ne contraddistingue il lavoro. Molte le collaborazioni con le firme della musica internazionale, da Madonna fino a Snoop Dog, da Rihanna fino a Christina Aguilera solo per citane alcuni. Otto gli album finora pubblicati: successi planetari che ne hanno decretato le nomination ai Grammy Awards, gli oscar della musica contemporanea.

L'appuntamento del 03 agosto vedrà quindi David Guettà mescolare, mixare e proporre sia i successi storici e che lo hanno reso un dj di fama mondiale, che proporre collaborazioni e nuovi lavori, in una serata che si preannuncia ricca di fascino e ballabile all'ennesima potenza. La serata avrà il costo di 5 euro di prevendita con 30 euro di costo del biglietto per lo spettacolo. Tante le possibilità di abbinare la notte dell'evento ad un soggiorno in un hotel Riccione, per godere appieno della serata senza la preoccupazione di tornare a casa con mezzi pubblici o con l'automobile. Decidere di trascorrere una notte in hotel a Riccione significa inoltre svegliarsi con calma, approfittando delle golose colazioni con prodotti tipici e lasciandosi abbandonare ad una bella giornata di sole e mare nel litorale della città.

Molti anche i pacchetti disponibili (La Plata Hotel 2 stelle con piscina) per trascorrere un week end nella città di Riccione. Approfittando della notte stellare di grande dance suonata da David Guetta, vengono infatti proposti ai fan dei pacchetti che assemblano al costo del biglietto con prevendita il servizio di navetta dalla stazione dei treni e l'alloggio con varie scelte negli hotel Riccione convenzionati. Una grande occasione di risparmio, per trascorrere un paio di giorni all'insegna della musica e del relax più all'avanguardia nella città di Riccione, ovvero nella città patria del divertimento allo stato puro.

Nessun commento:

Posta un commento