2019/08/22

Hotel Panorama Bertinoro: per una vacanza di totale benessere


Per chi sceglie di vivere un soggiorno lontano dalla confusione, per ricaricare corpo e mente, l’Hotel Panorama Bertinoro è la scelta ideale. Situato nella piazza principale della cittadella medievale, con il suo splendido panorama, 
di cui si può pienamente godere dalle camere Terre Alte, l’Hotel Panorama offre servizi dedicati a chi vuole vivere un soggiorno totalmente rigenerante.

Un soggiorno in B&B all'hotel Panorama è un’occasione unica non solo per il riposo e il relax, ma anche per vivere esperienze uniche, che non solo coinvolgono tutti i sensi, ma arricchiscono di storia e cultura.

L’hotel Panorama è infatti il posto da dove partire per una totale rigenerazione. Si inizia al mattino, affacciandosi alla finestra e immergendosi nel bellissimo panorama da una delle quattro camere Terre Alte, oppure immergendosi nell’atmosfera medievale della cittadella, dalle finestre delle camere Cuore del Borgo.

Si prosegue con la Colazione nella sala panoramica, dove , mentre la vista si riempie d’infinito, il palato troverà piena soddisfazione degustando i prodotti tipici locali dell’azienda agricola “La via del Colle”, senza trascurare chi ha particolari esigenze Gluten Free.

Ma non finisce qui: una saletta meeting dove poter coniugare perfettamente lavoro e piacere; la possibilità di consultare un naturopata o di usufruire di trattamenti e massaggi per il benessere del corpo in hotel; degustare e scoprire i vini corposi, i salumi e i formaggi dai profumi intensi o la cucina autentica della Romagna in una delle due enoteche presenti a Bertinoro; scivolare lungo le pendici del Monte Cesubeo e attraversare i vigneti in sella ad una mountain bike; passeggiare al di fuori del tempo tra le mura dell’antica Rocca, sede oggi del Museo Interreligioso, o tra le vie acciottolate della cittadina, fermandosi ad ammirare la Colonna delle Anella, simbolo dell'ospitalità attenta e generosa di questa regione.

Qualsiasi sia il motivo del tuo viaggio, sia un incontro di lavoro, che un romantico weekend, o semplicemente tempo per te, tutto ciò che ti abbiamo raccontato e altro ancora, faranno del tuo soggiorno un tempo ricco di esperienze da ricordare per sempre.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale: https://www.hotelpanoramabertinoro.it/

Nessun commento:

Posta un commento