2018/10/01

Ciocopaese 2018: ad ottobre tornano le dolci giornate di Riccione


Dal 12 al 14 ottobre 2018 vieni a Riccione a immergerti in fiumi di cioccolato e a gustare tutte le sue varietà provenienti da tutto il mondo!

Come da tradizione, le vie del quartiere saranno invase da ciocostands, eventi a tema, laboratori di cucina, spettacoli, un villaggio dedicato ai più piccoli in piazza Unità e lungo la passeggiata si potranno degustare ed acquistare delizie al cioccolato nelle varianti più impensabili, dagli abbinamenti tradizionali a quelli insoliti proposti dai maestri cioccolatai. Inoltre, ristoranti, locali e bar, parteciperanno con attività e menù al cioccolato. 

Un paradiso per i golosi che in occasione di questa festa scelgono Riccione per un dolce weekend diverso dal solito. Tutta la città viene investita da uno spirito di festa e condivisione che rende l'atmosfera zuccherina al punto giusto per godere degli ultimi giorni dal sapore estivo... che aspettate a venire a Riccione?

Quest'anno gli orari della fiera saranno:
  • venerdì 12 dalle 15.30 alle 22
  • sabato 13 dalle 10 alle 24
  • domenica 14 dalle 10 alle 22

A CiocoPaese si possono incontrare i migliori maestri pasticceri della Provincia, assaggiare ricette particolari e accostamenti tra sapori stravaganti e provare il piacere del vero, puro e delizioso cioccolato artigianale.

Nessun commento:

Posta un commento