2019/09/09

Mercatino Europeo dei Sapori a Cervia: un vero viaggio nel gusto per salutare l'estate!


Sei un amante dello street-food e non vuoi proprio perderti sapori più buoni d'Europa? Scopri il Mercatino dei Sapori d'Europa a Cervia che ogni anno a fine settembre anima la città. In Piazza Costa arrivano colori, profumi e consistenze da tutto il continente per un weekend di pura magia.

E tu hai mai partecipato ai Mercatini Europei a Cervia? Dal venerdì alla domenica passeggia tra le bancarelle e scopri il tuo gusto preferito: dolce, salato, piccante e speziato. Non ti dimenticare di parlare con le persone della loro storia, sono sempre molto interessanti!

Dalla lavanda di provenza alla sangria spagnola, passando per l'abbigliamento invernale della Lapponia e le ceramiche inglesi. Cerchi una sfumatura latina? Scegli le empanadas argentine con un fresco mojito fatto sul momento secondo la tradizione brasiliana.

Durante tutta la terza settimana di settembre, ormai quello di Cervia è il mercatino di street-food più famoso della Romagna. In più ti aspettano eventi a tema, feste e animazione per i bimbi.

Solo cibo europeo? Ovviamente al Mercatino dei Sapori trovi anche l'eccellenza italiana da gustare anche d'asporto: tutte le bancarelle forniscono un'area ristoro oppure cucinano d'asporto le proprie specialità. E non dimenticare di stare abbondante, l'appuntamento è una volta all'anno!


Nessun commento:

Posta un commento