2015/06/22

SIB EVENT alla Fiera di Rimini 2015

La Fiera di Rimini, nel mese di settembre, si prepara ad accogliere gli espositori della SIB, ovvero dell'azienda italiana che realizza dei prodotti per il settore dello spettacolo.

La SIB infatti è l'azienda che, dal momento della sua nascita, ha realizzato degli elementi, come ad esempio riflettori e luci, che possono essere utilizzati nel settore dello spettacolo.

Ognuno di questi elementi ovviamente sarà accompagnato da tantissima tecnologia: il concetto di riflettore realizzato dalla SIB infatti è completamente differente, visto che questo sarà caratterizzato da diverse funzioni, le quali permettono ad uno spettacolo di poter essere maggiormente bello e gradevole proprio grazie a questi elementi.

Oltre a luci e riflettori la SIB realizza anche componenti audio e tantissimi altri elementi, che vengono utilizzati sempre più frequentemente nel settore dello spettacolo.
Saranno tre i giorni che vedranno la SIB completamente protagonista alla Fiera di Rimini: dal dodici fino al quindici settembre infatti sarà possibile poter ammirare tutti i prodotti, ricchi di tecnologia, che quest'azienda è riuscita a realizzare nel corso degli ultimi anni.

La partecipazione della SIB è avvenuta grazie alla collaborazione con APIAS, ovvero l'associazione produttori e importatori delle tecnologie per lo spettacolo.
Oltre a poter osservare i prodotti, la SIB ha organizzato, in ognuna delle tre giornate, degli eventi con tematiche completamente differenti: il primo giorno vi sarà una grande mostra, con tanto di spiegazione, dei sistemi di ultima generazione che possono essere utilizzati nel mondo dello spettacolo.

Il secondo giorno invece, sarà la giornata degli strumenti musicali: il pubblico potrà osservare e toccare con mano ogni nuovo tipo di strumentazione realizzato da quest'azienda.
Infine, il Festival rappresenta l'evento dove tecnologia e divertimento si uniscono in maniera perfetta: tantissimi DJ e VJ saranno presenti alla Fiera di Rimini e negli stand della SIB, e sfruttando le tecnologie messe a loro disposizione, cercheranno di intrattenere il pubblico con della buona musica e con giochi di luci imperdibili.

La tecnologia ed il divertimento dunque saranno presenti alla Fiera di Rimini, che dal dodici fino al quindici settembre diventerà maggiormente interattiva e piacevole per il pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento