Un luogo d'incontro per gli operatori del mercato immobiliare italiano oltre che di discussione delle best practices che essi hanno messo a punto. Una tre giorni di energie rivolte a favorire lo sviluppo di un importantissimo elemento dell'economia del paese e la sua internazionalizzazione.
Un momento di riflessione e sviluppo per gli imprenditori del settore immobiliare e non solo. Un evento aperto ai professionisti del settore che darà loro l'occasione di creare e sviluppare una rete di relazioni, condivisioni e confronti. Un'opportunità per promuovere i propri progetti al meglio, stringere nuove allenze e partnership e siglare accordi. Un'ottima occasione per presentare le possibilità offerte dal mercato immobiliare italiano e non solo, e per conoscere business di successo e promuovere progetti d'investimento.
È il Real Estate Expo & Networking, fiera internazionale del real estate, importante appuntamento nel settore immobiliare che sarà ospitato nella Hall Sud di Rimini Fiera il 29, 30 aprile e il 1° maggio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Una piattaforma dedicata agli operatori del mercato immobiliare, un pubblico di professionisti qualificati, che rappresenta un'occasione per esporre le opportunità di investimento e le offerte del mondo del real estate.
Con circa 170 espositori in 3.000 metri quadrati di superficie, decine di conferenze e momenti di confronto con il pubblico e la previsione di superare i 10.000 visitatori totali, quella di quest'anno si appresta a divenire l'edizione della fiera più interessante, almeno per quanto riguarda i numeri.
Le tematiche che verranno presentate al Real Estate Expo & Networking riguarderanno la vendita e l'affitto di beni immobili, residenze storiche e terreni; i progetti di investimento futuri da parte di costruttori, grandi aziende e startup, nazioni, regioni, provincie e comuni che si dedicano alla ristrutturazione e al franchising; tutti i servizi correlati al mondo del mercato immobiliare offerti da studi di architettura e periti, avvocati e notai, società finanziarie e banche (mutui e crediti agevolati), associazioni di categoria e camere di commercio, agenzie assicurative e di recupero crediti e società di gestione.
Inoltre, in concomitanza con l'esposizione, sempre a Rimini Fiera, si svolgeranno altri due eventi importanti legati ad essa: l'Invest World Forum, il cui obiettivo è di presentare agli imprenditori, immobiliari e non solo, le opportunità di investimento a livello internazionale, e il Digital World, un evento dedicato all'innovazione che mira allo scambio di best practices tra i business più diversi.
Nessun commento:
Posta un commento